logo
logo

La nostra missione

Extreme Works – Professional Table Soccer,

E' favorire la diffusione del Calcio da Tavolo Professionale.

dedichiamo il nostro tempo nella ricerca di soluzioni innovative per la pratica del Calcio da Tavolo Professionale, nella certezza di riuscire a dare un contributo importante per la divulgazione di questa disciplina che, ormai, può essere considerata l’evoluzione agonistico sportiva del glorioso Subbuteo®.

Ricerchiamo materiali da gioco professionali (Tavoli da gioco, campi da gioco, porte in metallo, portieri, basi, dischetti, cover, miniature, etc.) destinati all’uso dei giocatori agonisti che frequentano tornei così come dei semplici appassionati che si riuniscono per incontri amichevoli.

La tensione verso l’innovazione e la perfezione ci accompagna anche nell’organizzazione di tutti gli eventi sportivi sostenuti da “Extreme Works”. Sono infatti numerose le Associazioni Sportive Dilettantistiche che si avvalgono della nostra collaborazione volta ad un progressivo miglioramento dei servizi offerti a coloro che decidono di prendere parte a questi eventi.

Extreme Works si propone come interlocutore per tutti coloro che, in Italia e all’estero, operano per la diffusione del Calcio da Tavolo. La Federation International Sports Table Football (F.I.S.T.F.), la Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo (F.I.S.C.T.), le Associazioni Sportive Dilettantistiche nazionali e i Club internazionali sono interlocutori ideali per la realizzazione della mission di Extreme Works.